Carlo Calvagna, classe 1985, residente a Misterbianco, in provincia di Catania. Questo, secondo le verifiche del nostro giornale, è il nome dell’uomo che ieri sera ha perso la vita nell’incidente stradale che, intorno alle 19, si è verificato lungo la tangenziale di Catania, in direzione Messina nei pressi dello svincolo per il punto vendita della […]
Incidente sulla tangenziale di Catania, chi è la vittima e le condizioni dei feriti
Carlo Calvagna, classe 1985, residente a Misterbianco, in provincia di Catania. Questo, secondo le verifiche del nostro giornale, è il nome dell’uomo che ieri sera ha perso la vita nell’incidente stradale che, intorno alle 19, si è verificato lungo la tangenziale di Catania, in direzione Messina nei pressi dello svincolo per il punto vendita della multinazionale Ikea, in contrada Passo Martino. La vittima viaggiava a bordo di un furgone della Ingo Trasporti con sede a Piano Tavola, società specializzata in consegne espresse tra Sicilia e Calabria. Il mezzo, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’autocisterna. Uno dei feriti, secondo quanto verificato da MeridioNews, è stato trasportato dal 118 al Pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi centro. L’uomo viaggiava a bordo del furgone ed è arrivato in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita. Al ferito, classe 1978, sono state diagnosticate diverse fratture al volto ed è stato ricoverato in Terapia intensiva con prognosi che al momento rimane riservata.
Sul luogo dell’incidente, con la strada che è rimasta chiusa al traffico, è intervenuta la polizia stradale e i vigili del fuoco. Insieme ai pompieri anche la squadra specializzata del nucleo Nucleare, biologico, chimico e radiologico, per verificare eventuali sversamenti di carburante poiché l’autocisterna trasportava benzina. Al momento non si hanno notizie dettagliate sulle condizioni del secondo ferito.