Un uomo di 46 anni – di origini albanesi ma residente ad Agrigento – è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri dopo un pedinamento terminato lungo l’autostrada A-19 Catania–Palermo, nell’aerea di servizio Gelso bianco. Nonostante i tentativi del 46enne di far perdere le proprie tracce con un zigzag tra le auto, lo stesso a […]
Arrestato dopo un inseguimento lungo la Catania-Palermo: aveva la cocaina in auto
Un uomo di 46 anni – di origini albanesi ma residente ad Agrigento – è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri dopo un pedinamento terminato lungo l’autostrada A-19 Catania–Palermo, nell’aerea di servizio Gelso bianco. Nonostante i tentativi del 46enne di far perdere le proprie tracce con un zigzag tra le auto, lo stesso a un certo punto si è fermato nella corsia di emergenza avendo capito di essere braccato.
Mentre i carabinieri si stavano avvicinando, l’uomo ha afferrato una busta dal sedile passeggero e l’ha lanciata dal finestrino, oltre il guard rail. Busta al cui interno sono stati trovati tre panetti di cocaina, sequestrati insieme al mezzo. L’uomo, invece, si trova nel carcere di Catania Piazza Lanza.