Nel momento 'topico', mentre infuria la polemica sul cambio degli assessori arriva una volgare intimidazione
Nelli Scilabra: una pallottola nella buca delle lettere nel bel mezzo del rimpasto della Giunta…
NEL MOMENTO ‘TOPICO’, MENTRE INFURIA LA POLEMICA SUL CAMBIO DEGLI ASSESSORI ARRIVA UNA VOLGARE INTIMIDAZIONE
Grande solidarietà all’assessore regionale alla Formazione professionale, la bella Nelli Scilabra, che oggi, nella buca delle lettere, ha trovato una pallottola.
Solidarietà, solidarietà e solidarietà. Però, anche davanti a questi segnali odiosi, non possiamo tacere sulla coincidenza tra il bailamme per il rimpasto della Giunta regionale e la pallottola recapitata alla bella Nelli.
E siccome siamo ‘monelli’ – e non ci possiamo fare niente: carattere è – noi diciamo che se prima della pallottola la bella Nelli, assessore regionale alla Formazione, era inamovibile, adesso – dopo la pallottola – lo è ancora di più.
Non sappiamo se la nostra intuizione sia vera o sbagliata: ma ve l’immaginate che cosa succederebbe se venisse recapitata una pallottola a testa a tutti gli attuali assessori regionali della Giunta di Rosario Crocetta? Con quale ‘anima’ il PD siciliano potrebbe chiedere di “azzerare la Giunta”?
Detto questo, solidarietà alla bella Nelli Scilabra oggetto di atti intimidatori. E bene fa il presidente della Regione, Rosario Crocetta, a dire che il Governo non si lascerà intimidire.