Foto Catania SSD

Catania SSD, riprendono gli allenamenti a Ragalna. I rossazzurri iniziano a pensare alla Sancataldese

Il giorno di riposo è archiviato e da oggi il Catania SSD torna a lavorare per iniziare a preparare il prossimo match di campionato.

I rossazzurri cominciano la nuova settimana di allenamenti ancora una volta con il buon umore, grazie al nuovo successo conquistato, stavolta di misura e grazie a un autogoal contro il città di Acireale.

Il vantaggio in classifica sulle inseguitrici è cresciuto ulteriormente e adesso i punti di distacco delle seconde sono ben 13, anche se il Lamezia Terme dovrà recuperare la partita contro la Mariglianese, rinviata per le positività al covid della squadra campana.

Da oggi quindi si pensa alla trasferta sul campo della Sancataldese, che si giocherà domenica alle 14:30 in casa della squadra nissena.

L’obiettivo della formazione di Ferraro sarà naturalmente quello di conquistare i tre punti, anche per provare ad allungare ulteriormente il divario sulle inseguitrici e provare a ipotizzare di andare oltre i 15 punti di vantaggio prima possibile.

Foto Catania SSD


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana di feste quella inaugurata da questo lunedì 22 dicembre, con un oroscopo che parla di affetti e calore. Di cui sono pieni anche gli auguri che questa rubrica astrologica indirizza a tutti i dodici dello zodiaco. In attesa degli speciali per il 2026. Ariete Iniziate benissimo questa settimana voi Ariete, con l’appoggio della Luna […]

Nella settimana che dà il via ufficiale alle feste, con la ricorrenza di lunedì 8 dicembre, l’oroscopo della nostra rubrica astrologica è inaugurato da una splendida Luna. Inizia benissimo per i segni di Fuoco Ariete, Leone e Sagittario: molto accesi da fameliche passioni. In casa Terra, assestamento e sicurezza per Toro e Vergine, mentre il […]

Abbiamo già parlato di bollette. E di come, da costo pressante per le imprese, possa essere affrontato con una strategia. Purché efficace. Con strumenti come il bando Sicilia efficiente (trovi i consigli qui), per ridurre in maniera strutturale il costo dell’energia e finanziare l’investimento con un contributo a fondo perduto significativo. Ma c’è un aspetto […]