Una donna residente in via Bainsizza, a Siracusa, si è rivolta alla polizia a cui ha riferito di essere stata minacciata di morte dall’ex marito. La donna, inoltre, ha raccontato che l’uomo possedeva un’arma detenuta illegalmente. Dopo la chiamata, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione a casa dell’uomo, un siracusano di 40 anni. Durante l’intervento, […]
Siracusa, si rivolge alla polizia dopo minacce di morte dall’ex marito. Trovata arma in casa dell’uomo
Una donna residente in via Bainsizza, a Siracusa, si è rivolta alla polizia a cui ha riferito di essere stata minacciata di morte dall’ex marito. La donna, inoltre, ha raccontato che l’uomo possedeva un’arma detenuta illegalmente.
Dopo la chiamata, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione a casa dell’uomo, un siracusano di 40 anni. Durante l’intervento, gli agenti hanno trovato una pistola Colt Government con caricatore rifornito da 7 cartucce a salve e di una cartuccia calibro 9, oltre ad un adattatore porta razzi per pistola, corrispondente alla canna della predetta arma. Il 40enne, pertanto, è stato denunciato per aver violato le normative sulla detenzione delle armi.