Finisce in parità il "derby d'italia" tra inter e juventus e il napoli ne approfitta subito. La squadra di benitez ha liquidato la pratica atalanta, vincendo per 2-0 al termine di una partita abbastanza complicata, soprattutto nei primi 45 minuti. Un lampo di higuain ha permesso al napoli di sbloccare il risultato, che ha poi raddoppiato col terzo gol di fila di callejon, che era stato tenuto inizialmente in panchina insieme ad hamisk in vista dell'incontro di champions. Domani ci proveranno le altre due capoliste - fiorentina e roma - ad approfittare del pareggio di milano. La prima ospiterà in casa il cagliari, la seconda andrà a far visita ad un parma che è partito maluccio.
Napoli solo in testa alla classifica
Finisce in parità il “derby d’Italia” tra Inter e Juventus e il Napoli ne approfitta subito. La squadra di Benitez ha liquidato la pratica Atalanta, vincendo per 2-0 al termine di una partita abbastanza complicata, soprattutto nei primi 45 minuti. Un lampo di Higuain ha permesso al Napoli di sbloccare il risultato, che ha poi raddoppiato col terzo gol di fila di Callejon, che era stato tenuto inizialmente in panchina insieme ad Hamisk in vista dell’incontro di Champions. Domani ci proveranno le altre due capoliste – Fiorentina e Roma – ad approfittare del pareggio di Milano. La prima ospiterà in casa il Cagliari, la seconda andrà a far visita ad un Parma che è partito maluccio.
Nel terzo anticipo di questo sabato partita recuperata per il rotto della cuffia da un Milan a cui non è bastato l’inserimento di Kaka, in campo sin dal primo minuto, per cambiare marcia. Il Torino ha fatto una gran partita, si è portato in vantaggio grazie ad un gol di D’Ambrosio, bravo ad ubriacare Zaccardo, per poi addirittura raddoppiare con Cerci. Quando la partita sembrava finita prima il gol di Muntari e poi l’incredibilità ingenuità di Pasquale, che atterra nettamente Poli, combinano il patatrac. Settimana che si preannuncia di nuovo piena di nuvole per Allegri, almeno fino a mercoledì, nella speranza che il Celtic non dia qualche altro dispiacere.
(ErrEsse)