Si è trasformato in una vera e propria rissa il comizio elettorale di grande sud, andato in scena oggi pomeriggio, a mazzarino, in provincia di caltanissetta, organizzato dal candidato all'ars, per il partito di gianfranco micciché, santo vicari.
Mazzarino, rissa al comizio di Grande Sud
Si è trasformato in una vera e propria rissa il comizio elettorale di Grande Sud, andato in scena oggi pomeriggio, a Mazzarino, in provincia di Caltanissetta, organizzato dal candidato all’Ars, per il partito di Gianfranco Micciché, Santo Vicari.
Che, a quanto ci raccontano, ha chiamato sul palco il consigliere comunale indipendente, Totò Privitello. Il quale ha sparato a zero contro l’amministrazione locale, guidata dal sindaco Vincenzo D’Asaro. Cosa che avrebbe fatto innervosire i fan di un altro candidato, Gaetano Petralia, in lizza con il Pid, e vicino al primo cittadino, che sono saliti sul palco e lo hanno aggredito a colpi di spintoni.
Una volta sedata la ‘democratica’ manifestazione di dissenso, il comizio è stato interrotto.
A raccontare i dettagli sarà lo stesso Privitello, che domani sarà ospite del programma radiofonico “L’arena’ in onda a partire dalle 18 su Radio Onda Due.
Aggiornamento del 12- 10: il comunicato di Grande Sud:
Comizio-rissa a Mazzarino, la solidarietà di Grande Sud al consigliere aggredito