"la disponibilità mostrata da maurizio zamparini e dal 'movimento per la gente' verso il mio progetto politico per una sicilia autonoma e libera, mi lusinga e gratifica".
Miccichè: “Con me Zamparini e Massimo Costa”
“La disponibilità mostrata da Maurizio Zamparini e dal ‘Movimento per la gente’ verso il mio progetto politico per una Sicilia autonoma e libera, mi lusinga e gratifica”.
Lo afferma, in una nota, il candidato alla Presidenza della Regione siciliana, Gianfranco Miccichè.
“Il sostegno del Movimento per la gente alla mia candidatura alla Presidenza della Regione – aggiunge Miccichè – costituisce un indubbio valore aggiunto per il nostro progetto”. (a destra, Maurizio Zamparini, foto tratta da calcioline.com)
Poi Miccichè lancia un messaggio a Massimo Costa, il docente universitario che, nell’ultimo anno, è diventato il punto di riferimento di tanti sicilianisti e, in generale, di tanti siciliani che si battono per corretta applicazione dello Statuto autonomistico della Sicilia.
“Confido -dice il candidato alla presidenza della Regione di Grande Sud, del Partito dei Siciliani, del Movimento popolare siciliano e di Futuro e libertà – nel prezioso apporto del professor Massimo Costa, docente di Economia aziendale all’università di Palermo, per la redazione del mio programma soprattutto per la parte economico-finanziaria”.
(a sinistra, Massimo Costa, foto tratta da article.wn.com)