Si è riunito durante lo scorso fine settimana a trapani il direttivo provinciale di grande sud. Nel corso della riunione che ha visto una grande partecipazione di militanti e simpatizzanti è stato fatto il punto sulle imminenti elezioni regionali e sulla candidatura a presidente della regione del leader del movimento politico, gianfranco miccichè.
Scilla: “Con Miccichè contro le logiche romane”
Si è riunito durante lo scorso fine settimana a Trapani il direttivo provinciale di grande Sud. Nel corso della riunione che ha visto una grande partecipazione di militanti e simpatizzanti è stato fatto il punto sulle imminenti elezioni regionali e sulla candidatura a presidente della Regione del leader del movimento politico, Gianfranco Miccichè.
Allincontro, presieduto dal coordinatore provinciale Toni Scilla, era presente il coordinatore regionale Pippo Fallica.
Certamente quella che ci aspetta è una competizione ardua – ha detto Pippo Fallica – ma partiamo già molto ottimisti dal momento che in tutta la Sicilia registriamo un immenso entusiasmo intorno al progetto. Questo lo dobbiamo ai nostri coordinatori – e tra questi, a Trapani, c’è Toni Scilla – che riescono con chiarezza a far conoscere alla gente il nostro programma politico.
Lincontro – ha affermato Scilla – è stato utile per confermare la nostra passione politica per un progetto meridionalista che, guidato da Miccichè, può ambire, con il sostegno del Movimento popolare siciliano, del Partito dei Siciliani e di Fli, a creare quel polo siciliano capace di contrastare le logiche antimeridionalistiche romane.