Estorsione e maltrattamenti in famiglia. Con quest'accusa è stato arrestato un giovane di 25 anni a Mascalucia, già pregiudicato. La denuncia è partita lo scorso 2 luglio, quando le due familiari, stanche delle violenze reiterate, hanno allertato i carabinieri
Mascalucia, arrestato per violenze in famiglia Picchiava la madre e la sorella per soldi
I carabinieri hanno arrestato a Mascalucia un uomo di 25 anni, pregiudicato, per estorsione e maltrattamenti in famiglia. Con violenze fisiche e minacce, reiterate, costringeva la madre e la sorella a consegnargli del denaro. I soldi, secondo gli inquirenti, sarebbero stati estorti in quanto ritenuti dall’uomo necessarial proprio sostentamento.
Le indagini dai carabinieri sono nate a seguito della denuncia presentata, il 2 luglio scorso, dalle due donne. I riscontri investigativi, peraltro pienamente condivisi dal magistrato inquirente, hanno permesso al giudice per le indagini preliminari di emettere il provvedimento restrittivo. Così in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip, larrestato è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza.