Per Massimiliano Arena, trentenne catanese, è stato un sabato sera da dimenticare. Nonostante gli obblighi di sorveglianza speciale è andato a divertirsi in una nota discoteca di viale Kennedy. Le forze dell'ordine, intervenute per sedare una piccola rissa, lo hanno identificato sulla pista dove si trovava con amici e parenti. Adesso si trova ai domiciliari
Viola la sorveglianza per andare a ballare Riconosciuto dai carabinieri, arrestato
Il richiamo di una serata in discoteca è stato più forte degli obblighi di sorveglianza speciale. Ma per un trentenne catanese, Massimiliano Arena, l’uscita con gli amici non è andata particolarmente bene. I carabinieri del nucleo radiomobile etneo sono intervenuti per sedare una piccola rissa scoppiata nel noto locale Cucaracha di viale Kennedy e – dopo aver portato alla tranquillità la situazione – hanno riconosciuto Arena tra gli avventori.
Le forze dell’ordine sono state allertate alle 4 di questa mattina. Hanno sorpreso Massimiliano Arena tra i banconi del bar e le piste da ballo assieme ad amici e parenti. Per lui sono scattati immediatamente i domiciliari, in attesa del giudizio per direttissima che si terrà domani mattina.