Il tecnico rossazzurro risponderà alle domande dei giornalisti presenti, in vista della prima giornata del campionato di Serie D. Tra i ballottaggi per la sfida contro gli iblei spicca quello della scelta dell'attaccante centrale, alcuni giocatori inamovibili negli altri reparti
Catania SSD, dubbi di formazione in vista del Ragusa Domani conferenza stampa al Massimino per Ferraro
Nelle prossime 72 ore le attenzioni di tutto l’ambiente rossazzurro si concentreranno esclusivamente sulla partita d’esordio del Catania SSD in campionato. Domenica 18 settembre i rossazzurri saranno ospiti del Ragusa, per una sfida attesissima sia dai tifosi etnei che dalla stessa società iblea, che oggi ha messo in vendita i tagliandi per assistere alla partita.
Nel frattempo l’entusiasmo per il nuovo Catania cresce sempre in modo esponenziale, come confermano gli ormai 7500 abbonamenti acquistati dai sostenitori rossazzurri e le 11500 card We Catania sottoscritte finora. In casa rossazzurra Giovanni Ferraro continua a studiare la formazione da schierare nel primo turno, considerando che le incognite sono certamente tante anche in avanti. Da sciogliere subito il ballottaggio tra Sarao e Litteri nel ruolo di attaccante centrale, mentre non ci sono dubbi sull’impiego di De Luca sugli esterni dal primo minuto.
Appare scontato anche l’utilizzo di Lodi in cabina di regia a illuminare le giocate degli attaccanti rossazzurri, mentre a guidare la difesa sarà Lorenzini. Domani alle 13:00 l’allenatore del Catania SSD sarà protagonista della conferenza stampa pre-partita in programma allo stadio Angelo Massimino e risponderà alle domande dei giornalisti presenti.