I militari, giunti nell'abitazione dell'uomo per un normale controllo, si sono imbattuti in un acquirente che ha consegnato spontaneamente la dose di cocaina poco prima comprata. Per lo spacciatore è stata ripristinata la misura cautelare
Motta Sant’Anastasia, 44enne spacciava dai domiciliari Carabinieri lo trovano in possesso di marijuana e cocaina
Nonostante si trovasse ai domiciliari, continuava a spacciare droga. Questa l’accusa rivolta dai carabinieri di Motta Sant’Anastasia a un 44enne. L’uomo è stato nuovamente arrestato e per lui è stata ripristinata la medesima misura cautelare.
I militari hanno individuato l’attività illecita, dopo essersi presentati a casa dell’uomo per un controllo di routine: davanti al portone d’ingresso un giovane acquirente, dopo avere mostrato segni di nervosismo, ha ammesso di avere cocaina e l’ha consegnata ai carabinieri. A quel punto è scattata la perquisizione nell’abitazione, non prima che il 44enne abbia tentato di ritardare l’apertura della porta. In cucina i militari hanno trovato un barattolo contenente dosi di marijuana mentre nel water e sul bordo dello stesso sono stati trovati resti di cocaina.