All'arrivo dei militari, è stato lo stesso 30enne a fare loro strada verso il nascondiglio all'interno della stanza dell'appartamento. Lì i carabinieri hanno trovato cento grammi di sostanza stupefacente, un bilancino e materiale per il confezionamento
Motta: spaccia droga ai domiciliari, portato in carcere La marijuana era nascosta in un mobiletto del bagno
Ai domiciliari per reati commessi contro il patrimonio, avrebbe ripreso a spacciare. Per questo è finito nel carcere di piazza Lanza a Catania un 30enne catanese. Nella sua abitazione di Motta Sant’Anastasia, i carabinieri della squadra Lupi del nucleo investigativo del comando provinciale hanno trovato 100 grammi di marijuana amnesia, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi di sostanza stupefacente.
All’arrivo dei militari in casa, è stato lo stesso 30enne a fare loro strada verso il mobiletto del bagno dove teneva nascosta la droga. La perquisizione è stata comunque estesa a tutto l’appartamento ma non ha fornito ulteriori riscontri. Il 31enne è stato portato in carcere dove resta all’esito della convalida da parte dell’autorità giudiziaria.