Grande folla ieri a palermo, davanti alla feltrinelli di via cavour, per la presenza di una vera e propria celebrity del mondo del web: guglielmo scilla, in arte willwoosh. Parliamo di un ragazzo di 26 anni vera star di youtube: il suo canale, nel maggio 2011, risultava essere quello con più iscritti e il più visitato in italia. Tanto che, nell'aprile del 2011 youtube lo invita come testimonial per raccontare la sua esperienza in una serie di incontri educational organizzati nelle principali capitali europee; non solo. Disney l'ha voluto negli studi della pixar per l'anteprima di cars 2 e, nel 2012, per quella di ribelle - the brave.
Willwoosh a Palermo, il VIDEO e i consigli dei fan: “Tagghiati i capiddri”
Grande folla ieri a Palermo, davanti alla Feltrinelli di via Cavour, per la presenza di una vera e propria celebrity del mondo del web: Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh. Parliamo di un ragazzo di 26 anni vera star di Youtube: il suo canale, nel maggio 2011, risultava essere quello con più iscritti e il più visitato in Italia. Tanto che, nell’aprile del 2011 YouTube lo invita come testimonial per raccontare la sua esperienza in una serie di incontri educational organizzati nelle principali capitali europee; Non solo. Disney l’ha voluto negli studi della Pixar per l’anteprima di Cars 2 e, nel 2012, per quella di Ribelle – The Brave.
Ha recitato in diversi film, e il regista Cristiano Bortone ha pensato proprio a questo ragazzo per il ruolo da protagonista di ‘10 regole per fare innamorare’.
Ieri è arrivato nel capoluogo siciliano per presentare il suo libro “L’inganno della morte”. Tantissimi i fans che lo hanno aspettato in via Cavour.
E c’erano anche i ‘Sempliciotti con l’Alloro’, un gruppo di simpatici ragazzi, appassionati di recitazione e riprese (hanno anche vinto dei premi con i loro cortometraggi) che gestisce un canale su Youtube. Questo il loro video, con interviste ai ragazzi in fila e, sopresa, anche alla celebrity. Un video esilarante per i consigli che i ragazzi danno a Willwoosh. Della serie: tagghiati i capiddri…