Giuseppe Dezio, 64enne, è stato accoltellato mortalmente. I carabinieri, dopo una breve ricerca, hanno fermato tre persone. L'inchiesta è stata affidata alla sostituta procuratrice Valentina Botti che ha raggiunto il luogo del delitto. In aggiornamento
Vittoria, ucciso imprenditore agricolo Al culmine di una lite in campagna
Ancora una lite nelle campagne di Vittoria, stavolta finita nel sangue. Giuseppe Dezio, imprenditore agricolo di 64 anni, è stato ucciso in contrada Alcerito. È stato ferito mortalmente. I carabinieri, dopo una breve ricerca, hanno fermato tre persone che sono state portate in caserma.
Secondo le prime ricostruzioni, il delitto sarebbe arrivato al culmine di un litigio tra Dezio e alcuni confinanti di proprietà, un uomo di 68 anni e due suoi figili. Tra loro e la vittima pare che i rapporti fossero tesi. Motivo dell’ultima lite sarebbe l’utilizzo di una trazzera interpoderale che Dezio avrebbe chiuso al passaggio dei tre fermati. Un quarto uomo avrebbe assistito all’omicidio.
L’inchiesta è stata affidata alla sostituta procuratrice Valentina Botti che, dopo essere andata sul luogo del delitto, ha raggiunto la caserma e sta partecipando all’interrogatorio dei fermati.