È stato necessario un intervento di urgenza, eseguito nell'ospedale ipparino, e poi il trasferimento in elisoccorso al Policlinico della città dello Stretto, per il piccolo che ieri sera è rimasto vittima di un incidente. Indagano i vigili urbani che hanno interrogato alcuni testimoni
Vittoria, trasferito a Messina il bimbo investito Alla guida dell’auto una donna di trent’anni
Si trova ricoverato nella Rianimazione pediatrica del Policlinico di Messina il bambino di dieci anni che nel tardo pomeriggio di ieri è stato investito da un’auto nel quartiere Forcone, a Vittoria. Le sue condizioni sono stabili, ma la prognosi resta riservata.
A causa dell’impatto contro la vettura, una Opel condotta da una trentenne, il bambino ha riportato un serio politrauma che ha reso necessario un intervento chirurgico d’urgenza al Guzzardi. Al termine dell’operazione è stato allertato l’elisoccorso, decollato da Comiso poco dopo le 21 alla volta di Messina.
Sulla dinamica dell’incidente ci sono in corso le indagini della polizia municipale di Vittoria, che ieri sera ha interrogato alcuni testimoni e sta cercando di capire se ci siano, nella zona, delle telecamere che possano aver ripreso il momento dell’incidente. La vettura è stata posta sotto sequestro.