Dopo un diverbio, i due sono stati colpiti al costato e all'addome. Adesso si trovano in gravi condizioni. I fatti sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona, che hanno permesso ai carabinieri di individuare l'autore
Vittoria, due fratelli feriti a coltellate dal vicino Aggressione dopo litigio. Arrestato un 51enne
Feriti due fratelli dopo un litigio tra vicini. È successo ieri sera a Vittoria, dove A.B., 47 anni, e R.B., 40 anni, sono stati aggrediti da C.M, 51 anni, adesso arrestato e indagato per tentato omicidio e lesioni personali aggravate. Il 51enne abita proprio di fronte ai due fratelli, che adesso sono gravi ma non in pericolo di vita: uno ha riportato una ferita all’addome, mentre l’altro è stato colpito al costato.
Sul posto è intervenuto il personale della polizia, mentre i carabinieri hanno raccolto i primi elementi investigativi, comprese le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona che hanno permesso di individuare l’aggressore. Durante una perquisizione nella casa di C.M. è stata trovata un’arma, probabilmente la stessa con cui ha ferito i due fratelli.