Lo scontro è avvenuto domenica scorsa, nella notte. Ad affrontarsi - a colpi di bottiglie rotte e bastoni - sono state cinque persone, alcune delle quali hanno riportato ferite gravi. Per il locale è scattato un provvedimento di sospensione
Violenta rissa al Bar del faro Sospesa l’attività per 15 giorni
Una rissa definita «sanguinosa». Cinque persone che si sono affrontate con bottiglie rotte, bastoni e altri oggetti. A causa di quanto accaduto domenica scorsa la polizia ha sospeso per 15 giorni le autorizzazioni per l’attività del Bar del faro, in via Acquicella Porto.
Lo scontro è avvenuto nella notte del 27 settembre. I cinque avventori sono stati bloccati da alcuni agenti di polizia aiutati da una pattuglia della Guardia di finanza. Le cinque persone coinvolte sono state denunciate per rissa aggravata; alcuni hanno riportato delle ferite gravi e sono stati portati in ospedale.
Il provvedimento di sospensione è scattato perché il locale è stato considerato «un esercizio che può costituire un pericolo per l’ordine pubblico, per la sicurezza dei cittadini».