Il 34enne Angelo De Luca è stato arrestato dagli agenti del reparto Volanti di Catania. L'uomo è stato sorpreso a bordo di una bici elettrica in via delle Finanze. Dalle perquisizioni è emerso il possesso delle sostanze stupefacenti
Viola sorveglianza speciale dopo lite con la moglie Cocaina nella scarpa e marijuana dentro l’armadio
Angelo De Luca, classe 1984 residente a Catania ma originario di Misterbianco è stato arrestato, poco dopo le 5 di questa mattina, dagli agenti del reparto Volanti di Catania in flagranza di reato per violazione delle prescrizioni di sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno e per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo, che è stato sorpreso in via delle Finanze a bordo di una bici elettrica nera, risulta essere pregiudicato per reati in merito a droga, furto, ricettazione ed evasione. Andatura lenta e atteggiamento guardingo hanno insospettito i poliziotti che lo hanno fermato.
Trovato fuori dalla propria abitazione e in un quartiere lontano da quello di residenza, De Luca avrebbe dichiarato agli agenti che aveva avuto un litigio con la moglie e per questo aveva deciso di uscire di casa di prima mattina.
Dalla perquisizione personale dei poliziotti è emerso che il 34enne nascondeva nella scarpa destra un involucro termosaldato in carta trasparente con all’interno della cocaina. Gli agenti, a questo punto, hanno deciso di perquisire anche l’abitazione di De Luca.
Dentro un armadio della camera da letto hanno trovato un sacchetto con 53 involucri di carta stagnola contenenti marijuana (per un peso complessivo di oltre 30 grammi) e 20 euro considerati proventi dell’attività illecita. Tutto è stato sequestrato. Dopo l’arresto, De Luca è stato portato nel carcere di piazza Lanza.