Viale Regione, muore un motociclista Investito da un pirata della strada

Incidente mortale a Palermo lungo viale Regione Siciliana, in direzione Messina. Un motociclista di 56 anni, F. M. è stato letteralmente travolto da un pirata della strada.

Sul posto sono arrivati due mezzi del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte. Adesso è caccia al pirata che secondo un testimone era a bordo di un auto di colore scuro.
Sono intervenuti anche gli agenti della polizia che stanno visionando eventuali immagini delle videocamere in zona per cercare di identificare il prima possibile la targa dell’auto e risalire al proprietario.


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Questa a partire da lunedì 26 gennaio sarà una settimana che vede un allineamento planetario in Acquario, che favorirà molto anche l’oroscopo di Bilancia e Gemelli. I segni d’aria sono al top, mentre i fuoco Leone, Sagittario e Ariete beneficiano collateralmente dei pianeti. Il Leone un po’ come una sfida e l’Ariete ospiterà il grande […]

Settimana, questa dal 19 gennaio, caratterizzata da un grande slancio introspettivo, con un oroscopo che invita i segni zodiacali a guardarsi dentro e a trovare le formule per stare bene. I privilegiati saranno i segni di Terra e quelli d’Aria. In particolare, Toro e Vergine trovano benessere, mentre il Capricorno obbiettivi. Gemelli, Bilancia e Acquario […]