L'incidente è avvenuto all'altezza di via Valdinoto. Il mezzo pubblico era sulla corsia preferenziale. Paura per i passeggeri a bordo ma nessuna conseguenza. I vigili urbani si sono occupati dei rilievi
Viale Lazio, scontro tra autobus e automobile Ferito 72enne. Sul posto la polizia municipale
Mattina di incidenti in viale Lazio, a Palermo. Il primo scontro è avvenuto all’altezza di viale Campania, occupato per metà dal consueto mercatino rionale del mercoledì. Il secondo, più serio, si è verificato poco più distante, all’altezza di via Valdinoto.
Coinvolti in quest’ultimo incidente una Ford Fiesta e l‘autobus 625 che da Borgo Nuovo porta allo stadio. Ferito il conducente dell’automobile, 72 anni, che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia. L’auto proveniva da via Valdinoto e stava per immettersi su viale Lazio quando è sopraggiunto l’autobus dalla corsia preferenziale, in direzione opposta rispetto al senso della via.
Il conducente del mezzo pubblico non è riuscito a evitare l’auto, colpendola sulla parte frontale dal lato del guidatore. Paura, ma nessuna conseguenza per i passeggeri del bus, che sono dovuti scendere in anticipo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.