Una busta di plastica nascosta dentro alla biancheria intima, con dentro una decina di grammi di marijuana suddivisa in dosi pronte allo smercio. È quanto sarebbe stato trovato addosso al 26enne catanese Salvatore Andò, arrestato dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale con l’accusa di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, gli uomini della squadra Lupi si sarebbero appostati in prossimità di via Stella polare, centro nevralgico dello smercio di droga nel quartiere di San Cristoforo. Lì avrebbero notato un ragazzo seduto su uno scooter Honda Sh di colore scuro, che avrebbe ceduto delle dosi in cambio di denaro ai clienti che si avvicendavano lungo la strada.
Poco distante, i militari avrebbero fermato un cliente con la sostanza stupefacente ancora in tasca. A quel punto, i carabinieri avrebbero tentato di bloccare il pusher che, avvisato dalle grida di una vedetta, sarebbe fuggito a bordo del suo motorino. Una fuga piuttosto breve: una decina di metri, prima di essere bloccato e perquisito. Oltre alla marijuana tenuta dentro agli slip, addosso ad Andò sarebbero stati trovati anche cento euro in contanti, tutti in banconote di piccolo taglio. La droga e il denaro sono stati sequestrati.
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…
Due sale operatorie del reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale Papardo di Messina sono state sequestrate dai carabinieri del…
Sanzioni per un totale di 132mila euro sono state applicate a Catania dalla polizia ai titolari di…
Fogli di via, ammonimenti, avvisi orali e daspo urbano. La questora di Caltanissetta, Pinuccia Albertina…
Giudizio immediato nei confronti di Daniele Alba, meccanico di 35 anni di Cianciana, nell'Agrigentino, che…
La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da Nicola Catania confermando definitivamente l’elezione…