Un danno da 15mila euro si sarebbe concretizzato, ai danni del gestore della rete, a seguito del furto che avrebbe perpetrato la responsabile di un coiffeur fuorilegge a Catania. Il tutto veniva irregolarmente pubblicizzato sulla strada con cartelloni e una tenda
Via P. Nicola, sotto la tenda parrucchiere abusivo Responsabile indagata per allaccio illecito alla luce
Ci sarebbe stata anche una dipendente in nero nel salone abusivo di via Principe Nicola dove ieri sono intervenuti i poliziotti del commissariato Borgo-Ognina. Gli agenti hanno accertato l’assenza di autorizzazioni in capo all’attività di parrucchiere che veniva esercitata sul posto. Il tutto veniva irregolarmente pubblicizzato sulla strada con della cartellonistica ed una tenda.
È stato infine scoperto un allaccio abusivo alla rete di distribuzione elettrica. Il danno derivante per l’ente di gestione della fornitura sarebbe stimato intorno ai 15mila euro. La polizia ha così richiesto l’intervento dei vigili urbani di Catania. La responsabile, oltre ad essere indagata in libertà per il reato di furto aggravato di energia elettrica, dovrà pagare sanzioni per duemila euro.