La tragedia risale a poco dopo la mezzanotte. All'arrivo dei soccorsi il corpo era già carbonizzato. «Siamo intervenuti con quattro squadre, ma era già stato completamente avvolto dalle fiamme». L'appartamento è stato sequestrato e lo stabile evacuato. In corso le indagine per scoprire la causa del rogo
Via Giusti, incendio al sesto piano di una palazzina Muore un 69enne. «Non c’è stato nulla da fare»
Un uomo di 69 anni, V.G., è morto all’interno del suo appartamento dove è scoppiato un incendio, divampato dal sesto piano di una palazzina di via Giusti. Inutili gli interventi, il corpo è stato trovato già completamente carbonizzato. «La segnalazione telefonica è avvenuta intorno a mezzanotte e un quarto – raccontano dalla sala operativa dei vigili del fuoco -. Siamo intervenuti con quattro squadre ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, il corpo era già avvolto dalle fiamme».
Sul posto è intervenuta la polizia e una squadra del 118. L’area al momento è ancora off limits e le indagini sono in corso per capire da quale zona della casa siano partite le fiamme, che hanno coinvolto poi anche l’ultimo piano dello stabile, e quale sia stata soprattutto la causa del rogo che ha portato l’uomo alla morte. Il palazzo intanto è stato evacuato e la casa è stata posta sotto sequestro.