L'impatto frontale che è costato la vita a Giuseppina Aiello, di 47 anni, è avvenuto tra due mezzi all'altezza del supermercato Eurospin, in contrada Pigno. Sul posto, per effettuare i rilievi del caso, ci sono gli agenti della polizia municipale e gli uomini dei vigili del fuoco
Via Gelso Bianco, donna muore in incidente Coinvolti più mezzi, dinamica da accertare
Incidente mortale nel primo pomeriggio in via Gelso Bianco, all’altezza del supermercato Eurospin a poca distanza dal centro commerciale Porte di Catania. A perdere la vita, secondo le prime notizie, Giuseppina Aiello di 47 anni. Le dinamiche sono ancora da chiarire ma, da quanto risulta dai primi rilievi, la donna si trovava a bordo di un fuoristrada guidato dalla figlia quando ha impattato frontalmente con un furgone Fiat Ducato.
I feriti, probabilmente tre, sono stati trasferiti agli ospedali Vittorio Emanuele e al Garibaldi di Catania. Sul posto è intervenuto un mezzo di soccorso aereo e due ambulanze del 118. Sul posto gli agenti della polizia municipale e dei vigili del fuoco per comprendere i dettagli dell’accaduto.