Via Fenga, è crollato un solaio in una casa Signora rimasta ferita portata in ospedale

Il crollo di un solaio si è verificato nella mattinata di oggi al civico 19 di via Fenga a Catania. Una signora è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale. Sul posto è in corso un intervento da parte del comando provinciale dei vigili del fuoco di Catania.

A crollare, nell’immobile in una zona del centro di Catania, è stato un soffitto in canne e gesso di una vecchia abitazione. All’arrivo sul posto i pompieri hanno subito soccorso una donna caduta da un’altezza di circa due metri. La signora, con delle contusioni e una probabile frattura a una gamba, è stata stabilizzata e consegnata alle cure dei sanitari del 118.

I vigili del fuoco, insieme si tecnici dell’ufficio di Pubblica incolumità, hanno poi provveduto a eseguire un verifica delle condizioni di conservazione del vecchio edificio in muratura, dichiarandone la parziale inagibilità fino al ripristino delle ordinarie condizioni di conservazione e manutenzione. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia municipale.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento