Il ragazzo, nonostante la giovane età, è già volto piuttosto noto alle forze dell'ordine, coinvolto anche nell'operazione contro le truffe alle assicurazioni del maggio 2019, terzo filone dell'inchiesta sugli spacca ossa
Via Ev. Di Blasi, accoltellato un 22enne È in gravi condizioni, indagini in corso
Brutta disavventura per Soufiane Saghir, palermitano di origini nordafricane di quasi 23 anni. Il giovane è stato raggiunto in pieno giorno da tre coltellate, di cui una alle spalle. È accaduto attorno alle 13.30, in via Evangelista Di Blasi, non lontano dall’abitazione della vittima. Saghir è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia e le sue condizioni, benché non dovrebbe trovarsi in pericolo di vita, sono state giudicate gravi. Uno dei fendenti, infatti, sarebbe arrivato a toccare un polmone.
Nonostante la giovane età Saghir è un volto piuttosto noto alle forze dell’ordine, è rimasto infatti coinvolto in diverse indagini, con accuse che vanno da reati contro al patrimonio a danni contro la persona. L’ultima di queste risale a circa un anno fa, quando è stato inserito nel registro degli indagati nel terzo filone dell’inchiesta sulla truffa alle assicurazioni, culminata a maggio del 2019 con l’operazione Over, messa a segno dai carabinieri del gruppo di Monreale. Sull’accoltellamento indagano i carabinieri della compagnia di San Lorenzo.