Il rogo è divampato intorno a mezzanotte, sul posto una squadra dei vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento. A chiarire i contorni della vicenda potrebbero essere le riprese di alcune telecamere di sorveglianza. Guarda la foto
Via Asiago, incendio doloso in un centro ortopedico Danni alle vetrine, sulla vicenda indaga la polizia
La parte esterna della vetrina completamente annerita ma apparentemente pochi danni all’interno dell’immobile. Sono le condizioni in cui si presenta questa mattina il negozio Ro.Ga di viale Asiago. L’attività commerciale, specializzata nel settore ortopedico, è finita nel mirino di alcuni soggetti, per il momento non ancora identificati, che hanno appiccato un incidendo la scorsa notte. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco e gli agenti di polizia della questura. Secondo le prime informazioni il rogo, scoppiato intorno a mezzanotte, è di chiara matrice dolosa.
Per risalire agli autori, in aiuto potrebbe arrivare le riprese di due telecamere di videosorveglianza, posizionate sopra la vetrina e nel vicino bar Asiago. Questa mattina sul posto ci sono a presidio alcuni poliziotti in borghese insieme ai dipendenti.