Lui stava procedendo a bordo del suo veicolo di grossa cilindrata in direzione della stazione Acquicella. Quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro un'automobile. Indossava il casco, ma l'impatto gli è stato fatale. I sanitari del 118 hanno solo potuto constatarne il decesso
Via Acquicella Porto, 34enne muore in un incidente Il violento scontro auto-moto nel tardo pomeriggio
L’impatto è stato troppo violento e lui non è sopravvissuto. È morto in via Acquicella Porto, tra via Plaia e via Crocifisso, in direzione stazione Acquicella, G. B., 34enne di Catania, residente nella zona di via Principe Nicola. Il ragazzo, intorno alle 17.40, era alla guida di una moto di grossa cilindrata e indossava il casco. Ha perso la vita dopo lo scontro con un’automobile, ma le cause dell’impatto sono ancora da accertare.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale (intervenuti alle 17.51) e un’ambulanza del 118. Una «morte inevitabile» la definiscono i soccorritori, sul posto otto minuti dopo la chiamata, arrivata alle 17.44. L’uomo che era al volante della vettura è stato trasportato dai sanitari al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi di Catania, poiché in evidente stato di shock.