La donna lucrava con le persone che si rivolgevano al servizio di tossicodipendenza. Ogni dose veniva ceduta al prezzo di 40 euro. L'ultima vendita però si è rivelata fatale. All'interno della macchina c'erano 800 euro in contanti
Vendeva eroina a pazienti del Sert in crisi d’astinenza Prenotazioni avvenivano al cellullare. Fermata 34enne
Spacciava dosi di eroina ad alcuni pazienti del Sert di Catania che manifestavano crisi di astinenza. A scoprire tutto i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di piazza Dante che hanno arrestato una donna di 34 anni. La pusher, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, forniva il proprio numero di cellulare così da essere contattata dai clienti. Ricevuta la richiesta la donna si spostava in auto e raggiungeva l’acquirente per fornirgli la dose al prezzo di 40 euro.
L’ultima vendita però si è rivelata fatale. La donna infatti è stata pedinata dai militari che hanno monitorato una cessione di eroina in cambio di denaro a due cinquantenni, raggiunti lungo via Ulisse. I militari hanno bloccato l’auto della 34enne e all’interno hanno trovato 800 euro in contanti e una dose di eroina. In attesa del processo per direttissima l’indagata è finita agli arresti domiciliari.