I pompieri sono intervenuti in via Messina Marine, a Mondello e nella zona di Partanna Mondello e in Piazza Indipendenza. Si è allagato anche l'ingresso del Pronto Soccorso del Civico. Sotto osservazione i sottopassi in viale Regione Siciliana
Un po’ di pioggia e scatta l’allarme Vigili del Fuoco in azione
Siamo alle solite. Appena arriva un po’ di pioggia, a Palermo scatta l’emergenza. E succede anche oggi. Il centralino dei Vigili del Fuoco è stato preso d’assalto da decine di telefonate che hanno segnalato allagamenti in strade e magazzini in molte zone della città.
I pompieri sono intervenuti in via Messina Marine, a Mondello e nella zona di Partanna Mondello e in Piazza Indipendenza.
Si è allagato anche l’ingresso per le ambulanze del pronto soccorso dell’ospedale Civico realizzato da pochi giorni. In questo momento i pazienti in ambulanza sono dirottati negli altri ospedali in attesa di cercare di rimediare al disservizio e prosciugare l’acqua che ristagna nel viale.
Sotto osservazione i sottopassi in viale Regione Siciliana, che nel corso degli ultimi temporali si erano allagati bloccando la circolazione.
Al momento, ha smesso di piovere, la situazione sembra sotto controllo.
Vi terremo aggiornati.