Tutti al Teatro di Verdura a sostegno del Brass Group

Sabato 24 Agosto 2013 ore 21,15 Teatro di Verdura di Palermo.

Concerto di Simona Molinari accompagnata dalle Grande Orchestra Jazz Siciliana”.

Per gli organizzatori “riempire il Teatro di verdura è un modo concreto per onorare la Grande Orchestra Jazz Siciliana  della Fondazione THE BRASS GROUP”, dimenticata da una classe politica disattenta (?) nei confronti delle eccellenze siciliane”.

L’evento rientra nel progetto “ESTATE AL VERDURA” fortemente voluto dall’amministrazione comunale di Palermo per celebrare la riapertura del Teatro di viale del Fante.

Per la realizzazione del progetto il Comune di Palermo ha messo gratuitamente a disposizioni delle realtà musicali cittadine, e quindi anche del concerto di stasera, il Teatro e gli impianti di amplificazione e luci.

Il teatro di Verdura tutto esaurito sarà la testimonianza che la volontà popolare è più forte della disattenzione di certe istituzioni.

PLATEA € 10, GRADINATE € 7

I biglietti sono in vendita anche al botteghino del teatro la sera dello spettacolo dalle ore 20,00. Ma si possono acquistare anche:
on line
http://www.tickettando.it/

 


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

C’era da aspettarselo: a dominare, nell’oroscopo del 2026, sono due segni di fuoco, protagonisti del nuovo anno. Grazie a Giove, pianeta del Sagittario, che transiterà in Leone, accendendo un trigono di fuoco da fare invidia. Ma il cielo sa essere generoso: per questo, sul podio, troviamo anche i Gemelli. Che dovranno attendere e faticare ancora un po’ ma […]

Sarà un 2026 di sogni, finalmente realizzati, per i segni d’acqua – Cancro, Scorpione e Pesci -, con un’oroscopo che rispetta la loro natura profonda e affettiva. Un anno intenso per il Cancro, che apre subito con la sua Luna e realizza un desiderio d’amore. Sentimento finalmente acchiappato, nel prossimo anno, anche dallo Scorpione, logorato […]

Abbiamo già parlato di bollette. E di come, da costo pressante per le imprese, possa essere affrontato con una strategia. Purché efficace. Con strumenti come il bando Sicilia efficiente (trovi i consigli qui), per ridurre in maniera strutturale il costo dell’energia e finanziare l’investimento con un contributo a fondo perduto significativo. Ma c’è un aspetto […]