Tremate, tremate le streghe sono tornate! non saranno molto contenti i signorotti della politica siciliana nell'apprendere che beppe grillo, leader del movimento 5 stelle, sta per tornare in sicilia. E, c'è da capirli, poverini. Durante la campagna elettorale per le scorse regionali di ottobre, è stato l'unico a riempire le piazze siciliane e, soprattutto, a fare il pieno di voti: il suo movimento è stato il partito più votato nell'isola.
Tsunami tour: Grillo torna in Sicilia (si salvi chi può!)
Tremate, tremate le streghe sono tornate! Non saranno molto contenti i signorotti della politica siciliana nell’apprendere che Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, sta per tornare in Sicilia. E, c’è da capirli, poverini. Durante la campagna elettorale per le scorse regionali di ottobre, è stato l’unico a riempire le piazze siciliane e, soprattutto, a fare il pieno di voti: il suo Movimento è stato il partito più votato nell’Isola.
E, il ‘rischi0’ che i grillini registrino un altro successo in Sicilia (e non solo) alle prossime politiche è altissimo.
Grillo, con il suo Tsunami tour, questa volta non attraverserà lo Stretto a nuoto, ma arrivera’ in camper.
‘Sara’ in Sicilia dal 30 gennaio al 1 febbraio – ha detto il capolista alla Camera per la Sicilia Occidentale, Riccardo Nuti a Palermo – Le tappe saranno 6. Si comincia giorno 30 gennaio con due comizi uno a Ragusa alle 17 l’altro a Catania alle 21, poi il 31 sara’ a Siracusa e Caltanissetta, sempre agli stessi orari. Infine l’ultima tappa sara’ giorno 1 febbraio: alle 17 a Trapani e poi alle 21 a Palermo’.
Si salvi chi può (speriamo in pochi tra i politici ‘classici…).
Elezioni, tutti i candidati alla Camera ( Sicilia1)
Elezioni, tutti i candidati alla Camera (Sicilia 2)
Elezioni, tutti i candidati al Senato (Sicilia)