L'uomo è stato ritrovato in un palazzo di via Don Minzoni, al civico 32. Secondo quanto riportato da CataniaToday si tratta di Angelo Torre. Pescivendolo quarantaduenne di Catania che era irrintracciabile dallo scorso 26 gennaio. Del suo caso si era occupato anche la trasmissione Chi l'ha visto
Trovato uomo morto a San Giovanni Galermo Cadavere scoperto nella tromba di ascensore
È stato trovato morto nella tromba ascensore di un palazzo di via Don Minzoni, al civico 32 nel quartiere di San Giovanni Galermo. Si tratta di Angelo Torre – come riportato dal quotidiano CataniaToday -, 42enne pescivendolo, scomparso dallo scorso 26 gennaio.
La denuncia era arrivata attraverso la trasmissione televisiva Chi l’ha visto. A non essere più rintracciabile dall’inizio dell’anno anche la sua auto, una punto grigio chiaro. Sul posto sono a lavoro i carabinieri e gli uomini dei vigili del fuoco.
L’allarme è scattato quando i condomini dell’edificio, insospettiti dal cattivo odore che sentivano da settimane, hanno chiamato il tecnico dell’ascensore. È stato quest’ultimo a scoprire il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, e a chiamare i militari. Sulla morte indaga la procura di Catania.