Il corpo senza vita è stato rinvenuto nell'area che, nel periodo della pandemia è stata trasformata in hub per i vaccini. Secondo una prima ricostruzione la persona sarebbe deceduta già da circa sette giorni. Sul posto i carabinieri del nucleo investigativo
Trovato cadavere di un uomo alla Fiera del Mediterraneo Morto da almeno una settimana. Indagini dei carabinieri
Il corpo di un uomo senza vita è stato trovato dentro la Fiera del Mediterraneo a Palermo. L’area della Fiera, dove si trovano numerosi edifici, nel periodo della pandemia è stata trasformata in hub per i vaccini. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe morto già da almeno una settimana. A dare l’allarme chiamando il 118 e le forze dell’ordine sono stati i dipendenti dell’hub appena hanno notato il cadavere. Sul posto stanno intervenendo i carabinieri del nucleo investigativo.
La persona trovata senza vita è il 48enne Gabriel Capraru, un uomo di origine romena ma da anni abitante a Palermo e residente nella zona della Magione. Stando a quanto emerso dall’ispezione cadaverica effettuata dal medico legale, sul corpo non ci sarebbero segni di violenza. L’ipotesi più accreditata, al momento, è che il 48enne sia deceduto per cause naturali, in seguito a un malore. Per questo, la procura non ha disposto l’autopsia.