Il treno regionale partito dalla stazione centrale di Palermo per Sant’Agata di Militello arrivato a Brancaccio si è fermato dopo appena cinque minuti. I passeggeri sono rimasti bloccati per trenta minuti in attesa di interventi di riparazione. Il guasto non è stato risolto e il convoglio è dovuto tornare indietro. Protestano le decine di passeggeri diretti […]
Treno torna indietro per guasto, protestano i viaggiatori
Il treno regionale partito dalla stazione centrale di Palermo per Sant’Agata di Militello arrivato a Brancaccio si è fermato dopo appena cinque minuti. I passeggeri sono rimasti bloccati per trenta minuti in attesa di interventi di riparazione. Il guasto non è stato risolto e il convoglio è dovuto tornare indietro. Protestano le decine di passeggeri diretti nelle località marittime della provincia.
«Ero partito per Lascari – racconta uno dei viaggiatori – e incredibilmente il treno si è fermato dopo appena cinque minuti. Siamo rimasti a Brancaccio fermi e di tanto in tanto il convoglio veniva acceso per consentire di refrigerare i vagoni con l’aria condizionata. Dopo mezz’ora siamo tornati indietro. Ancora non sappiamo quando partiamo e a che ora raggiungerò Lascari».