I fatti sono accaduti due giorni fa, intorno all'ora di pranzo, nel rione Palme. Protagonista Abdelilah Fanine, marocchino risultato senza permesso di soggiorno. L'uomo avrebbe colpito al collo, al braccio e al viso un connazionale. Soltanto per una casualità l'aggressione non si è rivelata fatale. Guarda la foto
Trapani, coltellate dopo rifiuto a dare denaro Polizia ferma per tentato omicidio un 28enne
Continue richieste di soldi fino a quando, davanti a un rifiuto, non è passato all’aggressione fisica. Sarebbe questa l’origine del tentato omicidio di Khalid El Maslahi, marocchino raggiunto due giorni fa da diverse colpi di arma da taglio.
La violenza è avvenuta a Trapani, nel rione Palme, intorno alle 12. L’aggressore, fermato dalla polizia mentre tentava di nascondersi, sarebbe il connazionale Abdelilah Fanine, di 28 anni. Dai controlli effettuati in questura, Fanine è risultato essere senza permesso di soggiorno. L’uomo è stato trasferito nel carcere San Giuliano di Trapani a disposizione dei magistrati. La vittima, invece, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale per le numerose ferite riportate su collo, viso e braccio. Stando a quanto dichiarato dai sanitari che lo hanno preso in cura, soltanto per casualità le coltellate non sono arrivate alla vena giugulare.