Kone Ousmane era originario del Mali. La scorsa notte è stato travolto da un'automobile guidata da una 23enne. La polizia municipale è alla ricerca di eventuali parenti della vittima
Trapani, 22enne ucciso mentre si trovava in bici Fermata giovane risultata positiva all’alcol test
Ennesima tragedia della strada, la scorsa notte, sulla statale115, alle porte di Xitta, frazione di Trapani. A perdere la vita Kone Ousmane, 22 anni, originario del Mali. La vittima viaggiava in sella alla sua bici quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento, è stato tamponato da un’auto, una Hyundai i10.
Alla guida c’era una 23enne, neopatentata, che si trova adesso agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale. Il suo tasso alcolemico è risultato infatti superiore al limite consentito dalla legge. Sbalzato dalla bici, il giovane maliano è finito in un canneto.
Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti I sanitari del 118, gli agenti della Polizia Municipale e una pattuglia della Polizia. Per il 22enne però non c’era più nulla da fare. La dinamica dell’incidente è adesso al vaglio della polizia municipale di Trapani che ha diffuso la foto dei documenti del giovane, chiedendo l’aiuto dei cittadini per rintracciare eventuali conoscenti o familiari. Non è chiaro infatti dove vivesse Ousmane.