Questa notte, intorno alle 5 del mattino, una donna di 58 anni è morta all'interno della sua utilitaria, una Renault Clio guidata dal figlio rimasto anche lui ferito, che si è scontrata con una Bmw X6. Il 18enne, non aveva ancora la patente ma il foglio rosa. L'uomo alla guida del suv è rimasto illeso. In aggiornamento
Tragico incidente in via Armando Diaz Morta una donna, in auto col figlio 18enne
Una donna di 58 anni, Angela Campagna, è rimasta uccisa in intorno alle 5 di questa mattina, in via Armando Diaz a Catania. L’incidente stradale è avvenuto nei pressi della chiesa Sacra Famiglia, quasi all’incrocio con viale Mario Rapisardi. Per la donna, morta sul colpo, non c’è stato nulla da fare: la Renault Clio sulla quale viaggiava, guidata dal figlio diciottenne, Sebastiano, si è scontrata frontalmente con un grosso suv, un Bmw X6.
Il figlio, non aveva ancora la patente e guidava con la madre accanto con il foglio rosa, è rimasto ferito gravemente, con entrambi i femori fratturarti, e si trova ora ricoverato nel reparto ortopedia dell’ospedale Garibaldi centro. L’autista del suv è invece rimasto illeso. Su di lui sono stati disposti i test antidroga e alcolemici. I risultati si conosceranno in giornata.