sul quotidiano online linksicilia è stato pubblicato un profilo mediatico, a firma di vincenzo marrone del centro studi giorgio ambrosoli, a cui è doveroso replicare.
Tommaso Dragotto: “Parlo con tutti”
Sul quotidiano online LinkSicilia è stato pubblicato un profilo mediatico, a firma di Vincenzo Marrone del Centro Studi Giorgio Ambrosoli, a cui è doveroso replicare.
Così sul suo blog (http://www.tommasodragotto.net) Tommaso Dragotto, leader del Movimento Impresa Palermo e candidato come sindaco del capoluogo siciliano.
E’ vero, infatti – dice il manager palermitano – che incentro i miei discorsi sulla crisi economica, sulle imprese e sul sistema fiscale, perché ritengo che i problemi di Palermo siano soprattutto di natura finanziaria, le cui soluzioni sono fondamentali per attivare il processo di sviluppo della città. E’ vero che utilizzo i social network per condividere sul web tutte le attività pubbliche che riguardano me ed il Movimento Impresa Palermo, nonché le opinioni su quello che avviene in città, interagendo direttamente con gli utenti.
Non è vero, invece – precisa Dragotto – che organizzo esclusivamente riunioni ristrette nei circoli eleganti di Palermo, perché, come testimoniano i tanti video pubblicati sul blog del Movimento, sono in realtà molti di più gli incontri che ho avuto e continuo ad avere tra la gente (soprattutto nei mercati rionali ed in quelli storici).
E non è vero assolutamente – conclude il candidato a sindaco di Palermo – che non parlo quasi mai dei più sfortunati, perché i miei messaggi sono rivolti anzitutto a coloro che stanno subendo la crisi economica in corso ed il degrado in cui versa la città, cioè cittadini, ad esempio, che non sanno più come andare avanti (soprattutto gli over 50 che hanno perso il proprio posto di lavoro e spesso non fanno parte dei proclami dei politicanti), che non hanno una casa, che reclamano il diritto di averne una, ma che sono costretti ad occupare strutture fatiscenti ed abbandonate dal Comune.