A comunicarlo è lei stessa. Insieme a Giulia Argiroffi, Giancarlo Caparrotta, Salvatore Forello e Igor Gelarda era risultata tra le più votate e dunque rientrava nella top five dei 'potenziali' candidati a sindaco del M5s, che sarà scelto con il voto online nelle prossime settimane.
Sindacarie M5s, Tiziana Di Pasquale si ritira Stasera la graticola, restano quattro in corsa
La rosa dei candidati a cinque stelle a sindaco di Palermo perde già il suo primo petalo. Franca Tiziana Di Pasquale, che stasera avrebbe dovuto partecipare alla graticola del M5s, a Palermo, non solo non sarà sul palco del cinema De Seta, ma ha deciso di ritirarsi dalle comunarie. A comunicarlo è lei stessa in un lungo post sul sito www.rosalio.it. La graticola è un confronto tra i cinque candidati finalisti selezionati dalla rete in vista delle elezioni amministrative della prossima primavere nel capoluogo siciliano.
Di Pasquale, insieme a Giulia Argiroffi, Giancarlo Caparrotta, Salvatore Forello e Igor Gelarda era risultata tra le più votate e dunque rientrava nella top five dei ‘potenziali’ candidati a sindaco del M5s, che sarà scelto con il voto online nelle prossime settimane. Secondo l’attivista però , che affida al blog del capoluogo le sue riflessioni, il gruppo di Palermo e il suo gruppo di attivisti «ha bisogno di rinascere e di ripartire da zero».