Su disposizione della questura il traffico è stato deviato con uscita a Misterbianco. Stando a quanto risulta a MeridioNews, dopo un sopralluogo della squadra mobile, è stato ritrovato un pacco con la sostanza stupefacente. La carreggiata è stata riaperta
Tangenziale di Catania chiusa in direzione Siracusa I cani della polizia fiutano un pacchetto di cocaina
È stata chiusa per circa un’ora la tangenziale ovest di Catania in direzione Siracusa, con uscia obbligatoria a Misterbianco. Nel comunicato inviato da Anas è stato precisato che si trattava di una misura presa su disposizione della questura. Il traffico, dunque, dalle 14.45 alle 15.45 circa è stato deviato.
Stando a quanto risulta a MeridioNews, la chiusura di quel tratto della tangenziale è stata richiesta dalla questura per permettere un sopralluogo da parte degli agenti della squadra mobile. Sul posto sono intervenuti anche i cani della polizia che, dopo circa un’ora di ricerche, avrebbero trovato quello che stavano cercando: un pacchetto di cocaina.
Concluse le operazioni della polizia, la carreggiata adesso è stata riaperta ed è stata ripristinata la normale circolazione.