I cantieri inizieranno alle 23 e proseguiranno fino all'alba. Riguarderanno l'arteria sia in direzione Messina che Siracusa. Il tutto, secondo le previsioni, fino al 22 luglio
Tangenziale, chiusure notturne per nuove barriere Lavori dal 12 luglio. Elenco dei percorsi alternativi
Proseguono gli interventi finalizzati all’installazione delle nuove barriere laterali di sicurezza lungo la tangenziale ovest di Catania. Tali lavorazioni verranno eseguite in fascia oraria notturna compresa tra le 23 e le 6 del mattino successivo.
Nelle notti tra lunedì 12 e mercoledì 14 luglio, sarà chiuso al traffico il tratto di tangenziale in direzione Messina compreso tra il chilometro 13,100 e il chilometro 9,800, con percorso alternativo segnalato in loco a partire dallo svincolo San Giorgio.
Nelle notti tra mercoledì 14 e venerdì 16 luglio sarà chiuso al traffico il tratto, sempre in direzione Messina, tra il chilometro 10,600 e il chilometro 0,100, con percorso alternativo segnalato in loco a partire dallo svincolo di Misterbianco.
La settimana successiva, invece, le chiusure riguarderanno la carreggiata in direzione Siracusa. In particolare, da lunedì 19 a mercoledì 21 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra il chilometro 3,100 e il chilometro 5,200, con percorso alternativo a partire dallo svincolo di Gravina.
Infine, nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 luglio, sarà chiuso il tratto dal chilometro 4,700 al chilometro 10,300. In questo caso, il percorso alternativo inizierà dallo svincolo di San Giovanni Galermo.