L'incidente si è verificato tra vetture ferme al semaforo in attesa del verde. Disagi per il trasporto pubblico, con gli autobus costretti a svicolare tra le macchine, ferme in attesa dei rilievi delle forze dell'ordine
Tamponamento a catena in via Ruggero Settimo Coinvolte quattro auto: traffico in tilt, nessun ferito
Tamponamento a catena poco dopo le 12 lungo l’asse di via Ruggero Settimo ad essere coinvolte cinque autovetture che si trovavano ferme al semaforo in attesa del verde. «Ero fermo da 20 minuti alla guida della Yaris, racconta il conducente capofila, all’improvviso mi sono sentito tamponare dalla LanciaY che mi precedeva. Fortunatamente né io n* mia moglie incinta di nove mesi ci siamo fatti nulla».
Ad avere la peggio le auto che si trovavano al centro della fila tra cui un’Alfa Romeo a sua volta colpita da un grosso Suv che probabilmente ha dato vita ai successivi impatti a catena. Sul posto è intervenuta la sezione infortunistica della polizia municipale che sta accertando la dinamica mentre i colleghi sono impegnati a fare defluire il traffico.Inoltre al momento gli autobus che si trovano lungo la traiettoria dello scontro sono costretti a fare lo slalom tra le macchine che non possono essere mosse fino al completamento dei rilievi.