Quattro mezzi, tra i quali un autocarro, sono rimasti coinvolti nell'incidente stradale avvenuto questa mattina sul rettilineo che dal centro commerciale porta al Comune di Paternò. Dopo diverse ore, le carreggiate sono state riaperte. A renderlo noto è l'Anas
Strada statale 121, sbloccato traffico dopo incidente Maxi-tamponamento all’altezza del centro Etnapolis
La strada statale 121 è stata riaperta al traffico intorno alle 17.30. A renderlo noto è l’Anas, con un comunicato diffuso alla stampa in cui si spiega che la circolazione sta tornando alla normalità. La ss 121 era stata chiusa in mattinata, a seguito del maxi-tamponamento all’altezza del centro commerciale Etnapolis: quattro mezzi coinvolti, l’elisoccorso intervenuto per recuperare uno dei feriti e trasportarlo all’ospedale Cannizzaro.
La dinamica dello scontro non è ancora stata accertata: l’asfalto era reso bagnato dalle forti piogge che hanno caratterizzato le prime ore di oggi. A rimanere coinvolto nel sinistro anche un autocarro, che si sarebbe scontrato con una vettura dando il via alla carambola. Sul posto sono arrivate anche quattro ambulanza del 118: il bilancio dei feriti è, in totale, di sei persone.