I carabinieri hanno fermato Maurizio e Sebastiano Scala, e Salvatore Lo Giudice, mentre si trovavano sulla sp 31 nei pressi di un camion di proprietà di uno di loro. Il mezzo è risultato senza assicurazione. Portati in caserma sono stati rimessi in libertà per assenza di esigenze di misura cautelare. Guarda le foto
Stavano rubando centro metri di guardrail Tre avolesi fermati sulla strada provinciale
Oltre cento metri di guardrail. È quanto stavano rubando tre avolesi, fermati ieri in flagranza di reato dai carabinieri del Nucleo radiomobile. Si tratta di Maurizio Scala, di 55 anni, Sebastiano Scala, di 38 anni e Salvatore Lo Giudice, di 30; tutti già noti alle forze dell’ordine.
I militari li hanno trovati lungo strada provinciale 31, all’altezza di contrada San Paolo, mentre stavano caricando su un furgone 27 pezzi di barriere laterali, ognuna di esse lunga quattro metri. Il mezzo, di proprietà di Sebastiano Scala, è risultato inoltre sprovvisto di assicurazione e per questo all’uomo è stata comminata una multa. I tre, dopo essere stati portati in caserma per le formalità di rito, sono stati rimessi in libertà per l’assenza di esigenze che giustificassero la misura cautelare.