Da un lato c'è chi deve fare terapie di prima necessità, dall'altro ci sono le regole che impongono lo stop al servizio gratuito se non si rispettano gli appuntamenti. Per questo motivo, si chiede lo stop per alcuni pazienti. Esclusi i casi più gravi