Oggi e domani la redazione si sposta alla Cittadella Universitaria. Cercheremo di tenervi aggiornati su quello che succede nei pressi dello stand di Step1 e Radio Zammù e in quello della Facoltà di Lingue. Con tante foto naturalmente!
Speciale Career Days: In diretta dallo stand!
Ed anche quest’anno è cominciata la piccola grande avventura del nostro giornale alla Cittadella Universitaria per i due giorni del Career Days. Finiti per errore davanti la palestra del CUS, tra le postazioni delle associazioni di volontariato, cerchiamo di fare buon viso a cattivo gioco anche se la posizione un po’ sacrificata ci dà meno visibilità di quella che avevamo sperato…
Pazienza, non ci perdiamo d’animo, ecco quindi che le nostre Silvia e Mavie si procurano due zainetti che regalano gratuitamente all’ingresso della palestra e dopo averli riempiti di copie della versione cartacea del nostro webmagazine (da qualche giorno in distribuzione negli ambienti universitari) si recano a fare proseliti in giro per far conoscere il nostro giornale e vedere se qualcuno ha voglia di mettere la propria penna al nostro servizio.
Riccardo, Daniele e Michele rimangono invece al banchetto a distribuire altre copie del cartaceo e a raccogliere indirizzi e-mail per la diffusione della nostra newsletter. Tra un caffè, qualche sigaretta ed il recupero degli inevitabili gadget in distribuzione negli stand delle varie facoltà, la mattinata scorre tranquilla e riusciamo anche a strappare a qualcuno la promessa di venirci a trovare in redazione per una possibile collaborazione…
Ogni tanto sale qualche collega dello stand di Lingue che ci racconta che l’affluenza non è male giù al campo da basket e che, a parte le solite richieste di magliette, c’è qualcuno realmente interessato ai corsi della Facoltà. E mentre la musica di Radio Zammù ci tiene compagnia con le sue canzoni e le sue interviste arriviamo all’ora di pranzo e comincia a farsi sentire un certo languorino!
Nel frattempo arriva Andrea e ci diamo i turni per andare a mangiare sapendo che ci aspetta un altro pomeriggio impegnativo…
A più tardi per il prossimo aggiornamento!
Non sei ancora iscritto nella nostra newsletter??? Mandaci una mail con il tuo indirizzo!!!