A colpirlo è due persone che viaggiavano a bordo di uno scooter. In un agguato, ad aprile, era stato ferito nello stesso quartiere il cinquantenne Biagio Di Grazia. Tra i due fatti, per il momento, non ci sono collegamenti
Sparatoria a Monte Po, ferito minorenne a una gamba Non è in pericolo di vita. Indagini della Squadra mobile
Si torna a sparare a Catania e, ancora una volta, nel quartiere Monte Po. Questa volta a rimanere ferito è un ragazzo minorenne, classe 2004. A sparargli sarebbero state due persone con casco integrale che viaggiavano a bordo di uno scooter. In quel momento il giovane, secondo quanto appreso da MeridioNews, si trovava sotto casa, al civico 11 di largo Amabile Guastella. Con lui c’era il padre che però non è rimasto ferito. Quest’ultimo avrebbe piccoli precedenti penali per ricettazione mentre il figlio risulta essere incensurato.
Il giovane non sarebbe in pericolo di vita ed è stato colpito alla gamba sinistra. Subito dopo l’accaduto è stato trasportato all’ospedale Garibaldi vecchio. Sul caso indagano gli agenti della Squadra mobile etnea e il personale della Scientifica per effettuare i rilievi del caso. Per il momento non ci sono collegamenti con il fatto di sangue di aprile scorso, quando nello stesso quartiere venne ferito gravemente il 52enne Biagio Di Grazia.